fbpx
 
Vai al contenuto Vai al footer
Home / News / Social in pillole

Social in pillole

Filtri

Azzera
20 Risultati
Filtri avanzati
Categoria News
Tag
Social in pillole

Quando gestiamo un profilo su un social network e ci troviamo a voler comunicare in modo efficiente a più persone possibili, ci sono dei fattori che non possiamo assolutamente trascurare. Tra le regole fondamentali abbiamo sicuramente il saper comunicare in base al canale che stiamo utilizzando e l'aver ben presente qual è il nostro target. Però, non possiamo dare per scontato un altro fattore: essere sempre al passo con i trend del momento.

Col passare del tempo il settore della ristorazione è diventato sempre più competitivo e per avere successo in questo ormai campo di battaglia, bisogna davvero giocarsi il tutto per tutto. Saper cucinare è importante, non c’è dubbio, ma siamo davvero sicuri che basti per garantire il successo e la stabilità a lungo termine? Al giorno d’oggi, pizzerie e ristoranti sono diventati vere e proprie aziende e come tali necessitano, ora più che mai, di strategie imprenditoriali.

Quanti di noi, quando si parla di “influencer”, sono soliti pensare ai volti celebri e pluripagati del mondo social? Persone che godono sicuramente di credibilità, personalità e che hanno il potere grazie ai loro numeri (si parla di milioni o centinaia di migliaia di follower) di condizionare le scelte di moltissime persone, dai teenager ai quarantenni, ma che talvolta vengono percepiti troppo “distanti” proprio dalle persone che sono solite seguirli e ammirarli.

Vai al contenuto

Errore

Qualcosa è andato storto, riprova