Il Social Media Manager è quella figura professionale che si occupa di gestire le attività sui social network di un’azienda. Il lavoro del Social Media Manager è finalizzato a far crescere la presenza online del marchio, migliorare la brand awareness, ovvero la conoscenza del marchio da parte del pubblico, creare engagement e partecipazione da parte dei clienti, generare contatti e, ultimo ma non meno importante, fidelizzare il pubblico. Dopo aver identificato il proprio target di riferimento e averlo studiato approfonditamente, sono diversi i punti di cui il Social Media Manager si occupa per costruire la perfetta strategia di comunicazione:
La pubblicità è ovunque, ci circonda: al giorno d’oggi è determinante perfino per essere un modello o una modella, in particolar modo in fase di presentazione…
Il 2022 vede alle porte tante novità per quel che concerne il mondo della comunicazione e del digital marketing. Usciamo da anni in cui la pandemia…
Un nuovo entusiasmante capitolo va ad arricchire la lunga storia di Aurora Pen. Leader nel settore produttivo degli strumenti di scrittura, l’azienda sta proseguendo nella crescita…
Il business portrait è un ritratto fotografico professionale che viene fatto ai componenti di un’azienda o anche semplicemente a un libero professionista.
Qualcosa è andato storto, riprova