fbpx
 
Vai al contenuto Vai al footer
Home / WhiteLimbo

WhiteLimbo

Filtri

Azzera
21 Risultati
Filtri avanzati
Categoria News
Tag
Autore: WhiteLimbo

Un nuovo entusiasmante capitolo va ad arricchire la lunga storia di Aurora Pen. Leader nel settore produttivo degli strumenti di scrittura, l’azienda sta proseguendo nella crescita che ha caratterizzato gli ultimi anni: nata nel 1919, la storica manifattura torinese ha scritto la storia italiana per più di un secolo e continua a farlo rinnovandosi e al tempo stesso mantenendosi fedele alle sue tradizioni.

La pubblicità è ovunque, ci circonda: al giorno d’oggi è determinante perfino per essere un modello o una modella, in particolar modo in fase di presentazione e di primo approccio con il settore. Ecco perché dovrebbe essere automatico conoscere ogni trucco del mestiere, regole non scritte e segreti basilari per arrivare a proporre la propria persona nel miglior modo possibile. Non sempre però è così, e per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere questi piccoli consigli di modo da rendere il quadro più nitido e chiaro.

Nelle prime ore del mattino di giovedì 24 febbraio l’esercito russo, dietro volontà del proprio Presidente, ha iniziato l’offensiva nei confronti della vicina Ucraina, sancendo così l’inizio del conflitto che verrà ricordato come la “prima grande guerra ibrida mondiale”, uno scontro che si svolge su due diversi fronti: uno fisico e uno digitale.

Quando gestiamo un profilo su un social network e ci troviamo a voler comunicare in modo efficiente a più persone possibili, ci sono dei fattori che non possiamo assolutamente trascurare. Tra le regole fondamentali abbiamo sicuramente il saper comunicare in base al canale che stiamo utilizzando e l'aver ben presente qual è il nostro target. Però, non possiamo dare per scontato un altro fattore: essere sempre al passo con i trend del momento.

Col passare del tempo il settore della ristorazione è diventato sempre più competitivo e per avere successo in questo ormai campo di battaglia, bisogna davvero giocarsi il tutto per tutto. Saper cucinare è importante, non c’è dubbio, ma siamo davvero sicuri che basti per garantire il successo e la stabilità a lungo termine? Al giorno d’oggi, pizzerie e ristoranti sono diventati vere e proprie aziende e come tali necessitano, ora più che mai, di strategie imprenditoriali.

Il 2022 vede alle porte tante novità per quel che concerne il mondo della comunicazione e del digital marketing. Usciamo da anni in cui la pandemia ci ha forzati nelle nostre case e, evidentemente, ha cambiato il nostro stile di vita come persone e come consumers. Gli utenti mediali, infatti, cercano sempre più di ritrovare quel contatto umano che si è perso a causa della pandemia e il digital marketing sta cercando di comprendere in che modo avvicinarsi ad essi.

Quanti di noi, quando si parla di “influencer”, sono soliti pensare ai volti celebri e pluripagati del mondo social? Persone che godono sicuramente di credibilità, personalità e che hanno il potere grazie ai loro numeri (si parla di milioni o centinaia di migliaia di follower) di condizionare le scelte di moltissime persone, dai teenager ai quarantenni, ma che talvolta vengono percepiti troppo “distanti” proprio dalle persone che sono solite seguirli e ammirarli.

Vai al contenuto

Errore

Qualcosa è andato storto, riprova